because

Marco, 35enne romano con un lavoro che un tempo si sarebbe definito buono e siccome i tempi tornano sempre, un po’ come le mode tipo ‘sta cosa che tornano gli 80, prima o poi farà figo fare quello che faccio. Sono sposato con Anna dal 2004 e siamo insieme dal 1997, nel 2008 é nata Carlotta e da sei mesi circa ci siamo trasferiti nella nuova casa. Il nome di questo blog rappresenta l’onomatopeica del mio nome/cognome pronunciato da Carlotta: spero che fra qualche anno potrà scoprire anche qui chi é suo padre, magari commentando qualche mio post. Davanti a te, Carlotta, tutto si ferma, tutto perde fuoco e nitida vedo solo te, piccola mia, gioia di mamma e papà: provo a chiamarmi come tu mi chiami, abbassandomi, per vedere il mondo insieme a te, alla tua altezza, al tuo fianco.

Annunci

2 risposte a “because

  1. sabrina 26 novembre 2010 alle 14:41

    sapevo che eri una persona speciale ma le persone non si conoscono mai abbastanza e in questo tempo in piu’ che da poco ci e’ stato dato conosco un marco sensibile poeta e un po’ sognatore che per un momento leggendo la tua lettera all amico e il tuo pensiero a carlotta mi regalato un attimo di evasione facendomi ritrovare quella parte libera dalla materialita’ che sia chiama poesia e che ho un po’ perso….evasione poesia che bei regali se fossi babbo natale porterei solo quelli…..

    • marco 26 novembre 2010 alle 23:24

      Sabri, non potevo chiedere commento ed autrice migliore come inizio per il mio blog. Senza quel pizzico di evasione e di sogno del tutto decontestualizzati dal quotidiano e dai ruoli che siamo chiamati a rivestire saremmo cosa? Preferisco sognare, pensare, scrivere. Sapessi che bello riprendere questa sana abitudine!!! Pronto ad ospitare ogni tuo contributo. Grazie, sei speciale.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: