MAC(CHISMO)

La mia passione per l’ambiente di lavoro Macintosh non é in discussione, voglio premetterlo, ma non sono mai stato meno Macchista di quanto mi sia accaduto negli ultimi mesi, devo ammetterlo. Nelle ultime tre settimane ho rinsaldato i rapporti con il mio fido MacBookPro (early 2008, che invero inizia ad accusare gli anni di servizio e merita un intervento in assistenza), tanto che ho rimodulato tutto il mio archivio fotografico (ma ne parlerò in un post dedicato), passando intense ore notturne al portatile, durante le quali la mia predilezione per questo ambiente ha ritrovato forza e vigore. Ma forse la c.d. “età adulta” si manifesta anche con un sano scetticismo sulle cose e quindi resta fermo in me quello che avevo scritto qui oltre a non poter fare a meno di segnalare il sano atteggiamento del mio amico Andrea a proposito delle toppe, ops… patch.

Lascia un commento